Boscoreale blindata dai carabinieri: un arresto e 18 denunce
Blitz al Piano Napoli di via Passanti: deferite 10 persone per occupazione abusiva di immobili
30-09-2016 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Una vasta operazione dei carabinieri di Boscoreale, su tutto il territorio cittadino, ha portato a 10 denunce per occupazione abusiva di immobili residenziali, 8 per furto aggravato ed un arresto per furto di energia elettrica. Gli uomini dell’arma, guidati dal maresciallo capo Massimo Serra, hanno deferito 10 persone perché hanno occupato abusivamente 5 immobili nel Piano Napoli di via Passanti Scafati.
A loro si aggiunge l’azione che ha permesso di sgominare le ‘bande delle noci’. Otto persone accusate di concorso in furto aggravato che in diversi fondi agricoli alla periferia del Comune vesuviano hanno rubato quasi mezza tonnellata di frutti (qui i dettagli).
Castellammare, ruba corrente dalla rete pubblica: arrestato 44enne
in manette è finito Umberto Iaccarino. Il danno è ancora in fase di quantificazione da parte dell'Enel
Infine, i militari dell’arma, con il supporto dei tecnici Enel, hanno arrestato il titolare di un negozio a via Parrelle per furto di energia elettrica. Secondo la società fornitrice di energia elettrica, l’arrestato avrebbe rubato circa 40 mila euro in corrispettivo di corrente (qui l’articolo).
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"