I carabinieri della stazione di Boscoreale - agli ordini del maresciallo Massimo Serra - hanno effettuato oggi un servizio contro l’abusivismo commerciale. L'operazione si è svolta in collaborazione con la Capitaneria di porto di Castellammare di Stabia e Torre Annunziata e personale dell’Asl Na3 Sud.

Al termine dei controlli, in 4 sono stati denunciati in stato di libertà. Si tratta di un 46enne già noto alle forze dell'ordine, che vendeva quasi 4mila di tabacchi lavorati esteri di contrabbando; un 50enne, un 29enne e un 20enne, che esponevano in vendita pesci, molluschi e mitili  (complessivamente 161 kg.) in pessime condizioni igienico sanitarie. Ai 3 sono state comminate sanzioni amministrative per 15.000 euro.

Multati per la somma complessiva di 20.000 euro anche 4 venditori ambulanti, ai quali sono stati sequestrati 400 kg. circa di frutta e verdura, 96 giocattoli sprovvisti di marchio CE, 30 quadri con cornici raffiguranti attori e star del cinema e 34 poltroncine per bambini.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"