Boscoreale. Il comando polizia locale ha in corso una serie di accertamenti sulla occupazione abusiva di alloggi di proprietà dell’Iacp nel rione Gescal di via Montessori e di alloggi di proprietà del Comune presso gli insediamenti Piano Napoli. 

L’attività, nelle ultime ore, ha portato all’esecuzione del primo sgombro operato dagli stessi agenti della polizia locale, coordinati dal comandante Aniello Esposito, con il supporto di personale dell’Iacp di Napoli e del settore patrimonio dell’Ente. Continua intanto incessante, per volontà del sindaco Giuseppe Balzano, l’azione della stessa polizia locale tesa a contrastare il fenomeno degli abusi edilizi e commerciali, particolarmente diffusi nel periodo estivo.

La squadra antiabusivismo ha posto sotto sequestro, nell’area periferica, un’officina meccanica abusiva, con sequestro delle attrezzature. Lo stabile è stato anche oggetto di sequestro urbanistico. Sempre nell’area periferica i caschi bianchi hanno sequestrato una piscina di circa sessanta metri quadrati, realizzata abusivamente in un terreno retrostante una civile abitazione.

Tolleranza zero quindi da parte dell’amministrazione comunale sul fronte delle occupazioni abusive di alloggi, e dell’abusivismo edilizio e commerciale, e soddisfazione per le operazioni espletate dal comando polizia locale, è stata manifestata dal sindaco Giuseppe Balzano che ha commentato: “Il nostro impegno è di continuare una lotta serrata a ogni forma di abusivismo edilizio e commerciale, attraverso attenti controlli a tutto campo operati dai nostri operatori di polizia locale”. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"