Bomba e paura a Boscoreale, scattano i controlli nel quartiere bunker. I carabinieri della Compagnia di Torre Annunziata, supportati dai militari del Nucleo Cinofili di Sarno, hanno eseguito un servizio di controllo straordinario del territorio incentrato sul “Piano Napoli” di Villa Regina a Boscoreale. E’ stata effettuata assidua vigilanza delle aree a ma

ggior rischio e svolti una serie di controlli su luoghi e persone, anche con l’uso delle unità cinofile addestrate per la ricerca di armi ed esplosivi. Durante il servizio sono state controllate 169 persone e 76 veicoli. Nell’ambito delle verifiche circa il rispetto del Codice della Strada sono state 28 le contravvenzioni elevate, 3 le autovetture sequestrate e 3 le patenti ritirate. Specifica attenzione è stata rivolta anche alla verifica del rispetto delle attuali norme anti-Covid, con 16 sanzioni elevate a carico di altrettanti soggetti controllati al di fuori del proprio comune di residenza, senza comprovati motivi di necessità, lavoro o salute, o per il mancato uso dei dispositivi di protezione individuali.
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"