Il 15 maggio è il termine ultimo per la presentazione della domanda di accesso al bonus idrico 2014 per tutti coloro che usufruiscono del Servizio Idrico Integrato dell’ATO 3 Campania. Saranno, a tal fine, utilizzate somme residue che andranno a sanare le morosità dell’anno 2014 e precedenti. La domanda va correlata all’ISEE familiare del 2014 che non potrà superare i 1,500 euro.

Il limite massimo di erogazione del bonus è di 200 euro per nucleo familiare, oltre il quale il ripianamento sarà soltanto parziale. I criteri seguiti per la formazione della graduatoria sono, in ordine di applicazione e fino ad esaurimento della somma erogabile, i seguenti: valore reddito Isee del nucleo familiare. Nel caso di parità di valore reddito Isee, si valuterà la consistenza numerica del nucleo familiare, dando precedenza a quelli con maggior numero di componenti; in caso di ulteriore parità dei requisiti predetti, si farà riferimento alla data e al numero di acquisizione dell’istanza al protocollo generale del Comune.

ll bando e la correlata modulistica sono disponibili sul portale internet istituzionale www.comune.boscoreale.na.it

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

Bonus idrico a Torre Annunziata

Presentato il bonus idrico

La conferenza