Un paziente ricoverato al Cotugno e altri sette contagiati di ritornodalla Sardegna e dall'ester è nuovo boom di contagi da coronavirus anche a Boscoreale. E’ quanto comunicato dall’amministrazione comunale. L’ultimo bollettino però parla di altri 7 positivi, tutti rientrati dalle vacanze e il bilancio dei positivi sale a 11.

“Rinnovo l’invito ai miei concittadini a non abbassare la guardia riguardo al rischio contagio da Covid-19 – commenta il sindaco Antonio Diplomatico -. Il numero dei casi di positività in questi ultimi giorni è cresciuto, anche se quasi tutti asintomatici, e per questo motivo invito tutti a rispettare le precauzioni: utilizzo della mascherina, igiene personale con frequente lavaggio e disinfezione delle mani, e mantenere il distanziamento sociale. Queste precauzioni - aggiunge il sindaco Diplomatico - devono essere maggiormente adottate anche nei prossimi giorni quando saranno aperti i seggi per le elezioni referendarie e regionali”.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

Il bollettino