A Boscoreale prende il via una nuova distribuzione di buoni spesa, a favore di ulteriori 80 famiglie. Lo ha comunicato il sindaco Antonio Diplomatico, che ha sottolineato che tale misura di sostegno è stata finanziata interamente con risorse comunali dal valore totale di 22.500 euro, che integrano anche quelli del Governo.

Sul sito del Comune è possibile prendere visione degli esercizi commerciali del territorio convenzionati dove poter acquistare generi di prima necessità utilizzando i buoni spesa.

"Sono beneficiari - scrive il primo cittadino - quei soggetti la cui domanda pur trasmessa, attraverso vari canali istituzionali, nei termini, come previsto dall’avviso avente scadenza 5 aprile 2020, per mero errore non fu presa in considerazione".

"Il personale del Settore Politiche Sociali, che ringrazio, a conclusione in una non semplice attività di ricerca e di verifica, ha redatto un ulteriore elenco di soggetti aventi diritto. È un segnale importante in un momento di grande difficoltà economica che, purtroppo, non sta risparmiando il nostro territorio", ha concluso Diplomatico.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"