A Boscoreale prende il via una nuova distribuzione di buoni spesa, a favore di ulteriori 80 famiglie. Lo ha comunicato il sindaco Antonio Diplomatico, che ha sottolineato che tale misura di sostegno è stata finanziata interamente con risorse comunali dal valore totale di 22.500 euro, che integrano anche quelli del Governo.

Sul sito del Comune è possibile prendere visione degli esercizi commerciali del territorio convenzionati dove poter acquistare generi di prima necessità utilizzando i buoni spesa.

"Sono beneficiari - scrive il primo cittadino - quei soggetti la cui domanda pur trasmessa, attraverso vari canali istituzionali, nei termini, come previsto dall’avviso avente scadenza 5 aprile 2020, per mero errore non fu presa in considerazione".

"Il personale del Settore Politiche Sociali, che ringrazio, a conclusione in una non semplice attività di ricerca e di verifica, ha redatto un ulteriore elenco di soggetti aventi diritto. È un segnale importante in un momento di grande difficoltà economica che, purtroppo, non sta risparmiando il nostro territorio", ha concluso Diplomatico.