Boscoreale. Buoni spesa: pronta la graduatoria
Pubblicato anche l’elenco dei negozi aderenti all’iniziativa
22-12-2020 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
“L’Amministrazione comunale nonostante la nota carenza di personale è riuscita, tra i primi comuni in Campania, a erogare i buoni spesa a decorrere da oggi”, spiega il sindaco Antonio Diplomatico.
Le domande complessive pervenute sono state 1799. I cittadini ammessi al beneficio sono 1015. Le domande ammissibili ma non finanziate per esaurimento dei fondi sono 677. Le domande escluse per mancanza dei requisiti sono 107.
Vico Equense, “Buoni a Pasqua”, ticket spesa per aiutare le famiglie in difficoltà
Il sindaco Aiello: "Insieme, possiamo rendere la Pasqua un momento più sereno e dignitoso, per tutti”. Tutte le info
“Ringrazio il personale dei servizi sociali, del caposettore e del vicesindaco – continua il Primo Cittadino - che hanno lavorato fino a tarda ora anche nei giorni prefestivi e festivi per raggiungere l’obiettivo, per stilare la graduatoria degli aventi diritto”.
A breve i beneficiari riceveranno un sms con indicazione della somma erogata e disponibile sulla tessera sanitaria. Da quel momento possono recarsi a fare la spesa presso gli esercizi commerciali convenzionati.
“L’altro obiettivo raggiunto – conclude il Sindaco - è quello di consentire che gli acquisiti avvengano interamente sul nostro territorio, sostenendo così l’economia locale e i commercianti reduci dalla crisi generata dal Covid-19”.
Sul portale internet istituzionale www.comune.boscoreale.na.it è pubbliato l’elenco dei negozi accreditati al ritiro dei “buoni spesa”.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"