Aveva nascosto nel suo reggiseno circa 10 grammi di cocaina e un bilancino di precisione, arrestata in flagranza di reato dai carabinieri di Torre Annunziata.

Si tratta di Anastasia Marinaccio, 29enne originaria di Scaffati ma residente al Piano Napoli di Boscoreale. La donna, disoccupata e già nota alle forze dell’Ordine, è stata sorpresa il 29 aprile scorso in flagranza di reato dal nucleo radiomobile della compagnia dei carabinieri di Torre Annunziata.

I militari dell’Arma, coordinati dal maresciallo maggiore Antonio Russo, hanno effettuato una perquisizione all’interno dell’abitazione della donna, scoprendo l’attività di spaccio di sostanze stupefacenti.

Trovate in una borsa alcune dosi di cocaina, nel suo armadio c'era vario materiale da confezionamento e un bilancino elettronico di precisione. Nel reggiseno della donna trovate altre dosi di cocaina per una peso di circa 10 grammi, insieme a un altro bilancino di precisione.

Anastasia Marinaccio è stata quindi posta agli arresti domiciliari in attesa del rito per direttissima.

(foto: repertorio)

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"