Riduzione della tariffa e weekend gratuiti. Cambiano le regole sulle strisce blu a Boscoreale. Ieri sera il sindaco Antonio Diplomatico, assieme agli assessori Luca Giordano e Francesco Faraione, ha incontrato alcuni rappresentanti civici della sosta a pagamento in città che tante polemiche ha creato negli ultimi tempi.

Queste le parole da parte del primo cittadino. “Hanno sollevato dubbi e perplessità. Nulla di nuovo, come ho detto anche a loro. Sono cose sulle quali stiamo lavorando da mesi con la società vincitrice del bando, limando incongruenze che, purtroppo, abbiamo ereditato da scelte dirigenziali sbagliate di anni fa.

Il lavoro silenzioso che stiamo facendo ci ha già portato, ad esempio, a ridurre la tariffa da 1 euro a 60 centesimi l’ora ed alla sua applicazione per solo 8 ore al giorno. Ci porterà, inoltre, nelle prossime settimane ad altri importanti risultati che riguarderanno le domeniche ed i festivi e a nuove strisce bianche.

Ai cittadini dico che ci troveranno sempre dalla loro parte, pronti ad ascoltare le istanze, ma attenzione a chi soffia sul fuoco: sono gli stessi che hanno trascinato la città nel baratro dal quale la stiamo risollevando”.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"