"Chi oggi prova a intestarsi battaglie di civiltà e di identità per i quartieri Piano Napoli di Boscoreale, dimentica o fa finta di dimenticare che tale proposta è stata avanzata da me nel lontano 2019. Devo constatare ancora una volta, che i miei avversari politici si ricordano dei due quartieri solo con l'avvicinarsi delle urne”.

E’ quanto dichiara Emilio Branca, consigliere comunale uscente di Boscoreale e candidato nella coalizione a sostegno di Pasquale Di Lauro alle prossime elezioni in programma il 14 e 15 maggio.

“Per amore della verità – ha continuato Branca - già nella consiliatura appena conclusa, in più occasioni, di concerto con i cittadini del quartiere dove vivo, ci siamo fatti promotori di una richiesta di cambio di denominazione alla commissione toponomastica. Chi tenta fughe in avanti oggi, dimentica che ieri ha fatto orecchie da mercante rispetto alle proposte e alle esigenze dei quartieri ex 219".

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"