Nuovo cambio in giunta a Boscoreale. Nella squadra di governo del sindaco Antonio Diplomatico non ci sarà più spazio per Maria De Simone.

Una scelta effettuata per “motivi personali e professionali”, ha spiegato l’ex assessore. “I nuovi ritmi di lavoro non mi permettono più di dedicare il tempo che l’amministrazione e la città di Boscoreale merita. Ringrazio il sindaco per l’opportunità che mi ha dato e i colleghi di giunta per la sinergia che si era creata. È stata un’esperienza bella, avvincente e formativa”.

Al suo posto entra un’altra donna, Maddalena Schiavone che eredita le deleghe al Commercio, Mercato, Personale e Pari Opportunità.

“A Maria De Simone faccio i miei auguri per i successi nella vita e nel lavoro e a Maddalena Schiavone un in bocca al lupo per i tanti impegni che attendono l’amministrazione nei prossimi mesi”, ha dichiarato il primo cittadino.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"