“Stigmatizzo il comportamento irresponsabile di chi in queste ore sta invitando i cittadini ad uscire di casa per andare a ritirare, presso improvvisati punti di distribuzione, i modelli per richiedere il beneficio buoni spesa. Con simili sconsiderati gesti si alimenta solo confusione in un momento di grande emergenza sanitaria, e si mette a rischio la salute dei cittadini, esponendoli anche alle severe sanzioni previste in caso di controlli delle forze dell’ordine, visto che è sempre vigente il divieto di uscire di casa”. 

Così il sindaco di Boscoreale Antonio Diplomatico si rivolge alla cittadinanza, oggetto in queste ore di diversi inviti a lasciare casa per il ritiro dei modelli per accedere al beneficio buoni spesa, la misura di solidarietà alimentare varata dal governo, e aggiunge “Ricordo che l’unica procedura che abbiamo previsto per la consegna delle domande è quella online, attraverso posta elettronica all’e-mail dedicata: [email protected]. Chi non dispone di una stampante e di una e-mail può utilizzare WhatsApp, mezzo di comunicazione per il cui uso è stato messo a disposizione un numero telefonico dedicato: 348.3883985. In ogni caso per qualsiasi specifica necessità in merito, i cittadini sono invitati a fare unicamente riferimento al Comune contattando il Centro Operativo Comunale di protezione civile allo 0818574294”.  

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"