Con una dura nota, il consigliere comunale Angelo Costabile di progetto per Boscoreale, sottolinea in negativo il momento dell'amministrazione comunale. Con i recentissimi passaggi in maggioranza di tre consiglieri legati a Forza Italia e l'inerzia amministrativa ferma al palo. 

LA NOTA

"Con la formazione del nuovo gruppo di Forza Italia, l'attualmente maggioranza relativa in consiglio comunale e' rappresentata da un sindaco e da consiglieri di destra.

L' azione politica attuata dai forzisti segna il definitivo fallimento della maggioranza allargata, nata come unica possibile soluzione per rissolevare le sorti del nostro comune, che non ha prodotto altro che rafforzare alcune posizioni politiche.

In attesa che si formi la nuova giunta Diplomatico, la citta' continua ad essere abbandonata a se stessa e vista la gravi crisi sanitaria che stiamo attraversando, sono molto preoccupato, come tanti cittadini boschesi, per il prossimo futuro. Risultano necessari controlli piu' severi fuori le scuole dove si registrano assembramenti e accellerare il percorso di conclusione dei lavori degli istituti oggetto di ristrutturazione. E' fondamentale trovare le risorse economiche e umane per aumentare il personale in alcuni settori strategici come i vigili urbani e l'urbanistica. Se non ci sono le risorse per attuare tale azione, bisogna ripensare ai metodi di lavoro o riorganizzare la macchina amministrativa"

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

il nuovo gruppo