Boscoreale. Carmine Sodano presidente del consiglio comunale
Inizia ufficialmente l’era Di Lauro nella cittadina vesuviana: il vice sarà Maddalena Schiavone
03-07-2023 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Va a Carmine Sodano la presidenza del consiglio comunale di Boscoreale. Inizia ufficialmente il mandato di Pasquale Di Lauro al comando della cittadina vesuviana.
Oggi pomeriggio l’assise si è riunita per la prima seduta che ha esaminato le condizioni di candidabilità, eleggibilità e compatibilità degli eletti, prima della convalida dell’elezione del Sindaco, dei Consiglieri Comunali e della Giunta.
Boscoreale. Lotta agli incivili dei rifiuti: ripulita l’area dello stadio
Tra i sacchi d’immondizia anche documenti con dati sensibili. Cammarota: “Denunceremo i responsabili”
E’ stata poi la volta dell’elezione del Presidente: l’incarico è andato a Sodano, dopo che il consigliere aveva ottenuto l’accesso al parlamentino con la lista “Uniti per Boscoreale”. Il vicepresidente sarà Maddalena Schiavone, la consigliera più votata alle ultime elezioni.
E’ stata infine eletta anche la commissione elettorale, composta da Francesco Aquino, entrato in assise con l’ingresso in giunta di Ida Trito, Michele Vaiano (Boscoreale Nel Cuore) e Carlo Umberto Cirillo (Forza Italia).
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"