“Hanno chiuso la nostra sede, ma il sindaco non ne sa nulla”. E’ ancora forte la tensione tra le “Mamme Vulcaniche”, che ieri hanno trovato un catenaccio dinanzi al portone della loro sede in via Diaz a Boscoreale.

“Già dalla vecchia amministrazione Balzano sapevamo che dovevamo lasciare quei locali- ha dichiarato Mina Esposito una delle componenti della Onlus- Ma potevamo stare lì fino a quando lo stabile non sarebbe stato venduto. Malgrado la situazione non fosse cambiata, ieri non siamo potute entrare per proseguire nell’organizzazione della “Festa dell’Albero”, un evento consueto che noi dedichiamo ai bambini”.

Oggi pomeriggio è previsto un incontro con Antonio Diplomatico, sindaco di Boscoreale, che si è detto ignaro dell’accaduto. “Oggi pomeriggio saremo lì per capire com’è andata la situazione, anche se lo stesso primo cittadino si è detto sorpreso di ciò che è successo”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"