Il consigliere comunale Carlo Umberto Cirillo è stato eletto nel coordinamento provinciale di Forza Italia guidato da Annarita Patriarca.

La nomina è avvenuta al Supercinema di Castellammare di Stabia dopo il congresso del 21 gennaio scorso tenutosi all’Hotel Mediterraneo di Napoli. Cirillo, consigliere comunale di Boscoreale e capogruppo di Forza Italia in consiglio, è forte del suo elettorato che ha base forte al Piano Napoli.

Cirillo porterà con sé un bagaglio di esperienze e idee che promettono di rafforzare ulteriormente la presenza e l'azione di Forza Italia nel territorio. Con il suo ruolo contribuirà ad arricchire il coordinamento con la sua visione proattiva: rappresenterà anche un segnale di impegno verso i principi e gli obiettivi del partito.

“Il coordinamento si propone di affrontare le sfide attuali con determinazione e impegno – ha spiegato Cirillo -. Cercherò di catalizzare energie e risorse per promuovere i valori del partito e rispondere alle esigenze della comunità locale. Ringrazio il senatore Francesco Silvestro, l’onorevole Annarita Patriarca e l’onorevole Fulvio Martusciello – ha concluso -. Tra gli obiettivi principali resta quello di portare la voce dei miei concittadini e i problemi del territorio di Boscoreale all’attenzione che meritano”.

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"