Boscoreale. Coltivava piante di cannabis nell'orto vicino casa: arrestato 35enne
L'uomo, già noto alle forze dell'ordine, possedeva anche marijuana già pronta alla vendita
12-08-2020 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
I carabinieri della Stazione di Boscoreale hanno arrestato per coltivazione e detenzione di stupefacente a fini di spaccio Ciro Guastafierro, un 35enne del posto già noto alle forze dell'ordine.
Il 35enne aveva infatti avviato, in un terreno confinante con la propria abitazione, la coltivazione di cinque piante di cannabis, mimetizzandole tra altri arbusti comuni. Ciascuna aveva raggiunto l’altezza di 1 metro e mezzo e complessivamente un peso di 4,450 kg.
Gragnano. Prova a sfuggire ai carabinieri, preso pusher 22enne
In carcere Tommaso Mascolo. Fitto controllo dei carabinieri sui Lattari: a Lettere trovata droga e fucile - FOTO
Le piante erano destinate alla produzione di stupefacente da destinare alla vendita al dettaglio. Occultati in tre diversi mobili, infatti, i militari hanno rinvenuto 68 grammi di marijuana già essiccata e suddivisa in 7 dosi, pronte alla vendita. Sequestrati anche bilancini di precisione e materiale vario per il confezionamento delle dosi. L’uomo è stato tradotto presso la casa circondariale di Napoli Poggioreale.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"