Al via il cantiere per la realizzazione del parcheggio di piazza Pace a Boscoreale. La giornata di ieri è stata importante per la città, che da anni aspettava l’inizio dell’opera. L’opera avrà il costo complessivo di un milione di euro, comprensivo degli espropri già avvenuti.

Queste le parole del sindaco Antonio Diplomatico. “Appena qualche settimana fa avevo annunciato la fine di un iter burocratico lungo e complesso. Trasformiamo le promesse in fatti.

I 70 posti auto, attesi da oltre 20 anni, sorgeranno in pieno centro storico, con ingresso e uscita da via Tenente Angelo Cirillo e da via Luisa Sanfelice. Un’opera dal valore di un milione di euro, la gran parte spesi per gli espropri, che prevede una rete di smaltimento acque meteoriche, impianti d’illuminazione e videosorveglianza.

Gli imprenditori, le piccole attività commerciali, il teatro, i cittadini e i dipendenti pubblici avranno un parcheggio che cambierà le sorti dell’intera area.

L'amministrazione Diplomatico sta realizzando quella che per oltre due decenni è stata solo una promessa elettorale”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"