Boscoreale. Dopo l’approvazione in Consiglio comunale della delibera di avvio della procedura di predissesto finanziario, interviene Antonio Mappa, presidente dell’assemblea comunale che così commenta: “Quello che stiamo vivendo è innegabilmente un momento difficile per la vita amministrativa dell’Ente e per la nostra comunità. Arrivare a deliberare il predissesto è stata una scelta sofferta ma inevitabile, alla luce delle ormai insuperabili criticità documentate, gran parte delle quali, è onesto ricordarlo, hanno origine nella notte dei tempi.

"D’ora in avanti  - prosegue - ci attende un tortuoso percorso politico, che ci porterà a intraprendere scelte dolorose per riequilibrare le finanze dell’Ente. Credo che, al di là delle legittime contrapposizioni politiche, sia arrivato il momento della coesione in quanto le azioni che questo consesso si appresta a intraprendere, per i prossimi anni incideranno non poco sulla vita quotidiana della nostra città e noi tutti abbiamo la responsabilità e il dovere morale di scelte scrupolose che garantiscano i servizi essenziali per la collettività, e al contempo assicurino vivibilità e sviluppo”.    


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

IL VICESINDACO

politica