Al Museo del Parco Nazionale del Vesuvio si è riunito il Consiglio Comunale di Boscoreale. Argomento-chiave della seduta la nomina della nuova Commissione Paesaggio. L'Assise, in prima convocazione, ha eletto oggi pomeriggio i nuovi membri. Dopo votazioni e scrutini il Presidente Antonio Di Somma ha divulgato i risultati pubblicamente ad assessori e consiglieri.

Antonio Giuseppe Galvanese, Giuseppe Palomba, Salvatore Celentano, Emilio Pagano e Antonio Milo sono i cinque membri eletti in Consiglio Comunale che faranno parte della nuova commissione. L'ente istituisce questo organo collegiale tecnico-consultivo, con competenze scientifiche, ai fini di tutelare il paesaggio. 

Oltre la nomina dei componenti della commissione, il consiglio comunale ha anche approvato il nuovo regolamento Protezione Civile Volontari. La seconda convocazione in seduta pubblica è prevista per il 6 febbraio presso il Museo del Parco Nazionale del Vesuvio. 


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"