Domenica 19 settembre, sabato 25 e domenica 26 settembre, promossi dal Parco Archeologico di Pompei, si terranno tre eventi di grande rilievo presso la Villa rustica di epoca romana in località Villa Regina a Boscoreale.

Nei due appuntamenti di domenica 19 e domenica 26 settembre, realizzati in collaborazione con la Scabec, dopo la visita a cura di un archeologo all’antica fattoria romana tra gli ambienti dedicati alla trasformazione dei prodotti agricoli, con particolare predilezione per la vinificazione e la conservazione, vi sarà  un’immersione nella musica napoletana ricca di teatralità e dalle melodie indimenticabili con il concerto di Giuseppe Di Capua, con Marina Bruno e Peppe La Pusata. Sono previsti tre turni di visita: ore 20.00, 21.00 e 22.00.

Per partecipare alle visite guidate è necessario acquistare il biglietto collegandosi al seguente link: https://www.ticketone.it/eventseries/campania-by-night-serali-scabec-2976371/, ed essere in possesso di una Certificazione verde Covid-19 (green pass) che attesti di aver fatto almeno una dose di vaccino oppure essere risultati negativi a un tampone molecolare o rapido nelle ultime 48 ore oppure di essere guariti da COVID-19.

E’ obbligatorio presentarsi 20 minuti prima dell’inizio del proprio turno di visita. Info su www.campaniabynight.it

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"