Il Consiglio comunale è stato convocato dal presidente Antonio Di Somma in seduta pubblica ordinaria di prima convocazione per lunedì 29 aprile alle ore 11:30, e in seconda convocazione venerdì 3 maggio alle ore 11:30.

Saranno trattati seguenti argomenti: approvazione verbali seduta precedente dell’8.11.2018 e deliberazioni da esso estratte; approvazione regolamento per concessione contrassegno disabili; approvazione regolamento istituzione stalli di sosta per carico e scarico merci nel centro abitato; approvazione regolamento comunale per i servizi resi dalla Polizia Locale conto terzi; approvazione regolamento comunale impianti sportivi; aggiornamento Accordo di programma per il Museo del Parco Vesuvio e Centro visite; Documento Unico di programmazione 2019-2021, proposta al Consiglio; Aggiornamento piano di razionalizzazione delle partecipate; Ambiente Reale, discussione e provvedimenti; riconoscimento di debiti fuori bilancio.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"