Angelo Costabile fa un passo indietro e lascia il consiglio comunale di Boscoreale. Lo ha annunciato con un post pubblicato sui social network. Alla base della sua decisione motivi strettamente personali.

“Non ho più disponibilità di tempo e attenzione da poter dedicare a questo impegno politico – ha scritto Costabile -. Ritengo che il consigliere rappresenti un ruolo fondamentale per la democrazia di un paese, e sentendo di non riuscire più a dedicare ad esso il tempo e la dedizione che richiederebbe, scelgo di fare un passo indietro”.

Costabile, in vista di altri impegni professionali, ha spiegato che al momento, non riesce a “dedicare abbastanza tempo all'attività di Consigliere Comunale. Pertanto, preferisco fare un passo indietro e lasciare spazio al primo dei Consiglieri non eletti della lista civica ‘Progetto per Boscoreale’, che sono sicuro proseguirà nell'azione politica già intrapresa dal sottoscritto, in maniera incisiva, costante e vicina alle problematiche dei cittadini di Boscoreale”.

Al suo posto subentra il primo non eletto Francesco D'Aquino.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"