Dalle 19.30 di sabato 14 marzo partirà il servizio di sanificazione di tutto il territorio comunale di Boscoreale. Lo ha reso noto l’amministrazione comunale per far fronte all’emergenza Coronavirus. "I prodotti usati - hanno fatto sapere - sono dei sanificanti che non hanno alcuna controindicazione per persone e animali. Tuttavia si consiglia alle persone asmatiche o affette da patologie respiratorie di non restare vicino ad eventuali finestre aperte durante la procedura di sanificazione".

Attivato anche il servizio di consegna a domicilio di farmaci per le persone che non possono recarsi in farmacia causa disabilità o gravi malattie. Il servizio, svolto dai volontari del nucleo comunale di protezione civile, è attivo tutti i giorni dalle ore 9:00 alle ore 12:00 e dalle ore 15:00 alle ore 18:00. Le richieste devono pervenire al numero telefonico 0818574251.

Inoltre il sindaco Diplomatico, con apposita ordinanza, ha disposto la chiusura del cimitero comunale sino al 3 aprile incluso, garantendo comunque l’erogazione dei servizi di polizia mortuaria, e ammettendo in occasione dell’entrata del feretro la presenza per l’estremo saluto di un numero massimo di dieci persone, garantendo la sicurezza interpersonale di un metro.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"