Il coordinatore regionale di Fratelli d'Italia, Gimmi Cangiano, ha nominato Maria De Martino di Boscoreale, responsabile del Dipartimento Sicurezza e Legalità di Fratelli d'Italia per la Regione Campania.

"È un vero piacere - dichiara Cangiano - poter annoverare tra i membri del Coordinamento Regionale, nel Dipartimento Sicurezza e Legalità, una persona di assoluta professionalità ed esperienza come Maria De Martino, la quale ha maturato in questi anni molta esperienza attraverso anche i tanti progetti, compresi quelli sulla sicurezza stradale, che sta portando avanti su tutto il territorio nazionale".

"Ringrazio - commenta Maria De Martino - coloro che hanno riposto stima e fiducia nella mia persona, affidandomi questo prestigioso incarico, in particolare i coordinatori regionale e provinciale, Gimmi Cangiano e Nello Savoia. Sono onorata di assumere questo incarico, nel quale intendo sin da subito assicurare il mio massimo impegno; metto al servizio della collettività l'esperienza personale acquisita in questi anni nel ruolo ricoperto di Assessore del Comune di Boscoreale, di Direttore Amministrativo in Senato, nonché di imprenditrice e consulente per importanti categorie nazionali. Sarò disponibile a dialogare con chiunque voglia affiancarmi e supportarmi. Stiamo già lavorando a diversi progetti che porteremo nei nostri territori. Tutelare la sicurezza delle nostre comunità è una priorità assoluta per Fratelli d'Italia e, quindi, lavoreremo assiduamente al fine di presentare le proposte dei nostri rappresentanti e dei nostri elettori a tutti i livelli istituzionali". 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"