Presentati, stamane, i simboli delle liste della “Grande Coalizione” a Boscoreale. Antonio Diplomatico sarà il candidato sindaco, mentre è confermata la presenza delle due liste di matrice PD e di altrettante sponsorizzate dall'ex consigliere Francesco Faraone, più quella facente capo a Gennaro Langella, un’altra che ha come coordinatore Massimiliano Zecchi, alle quali si aggiungono quelle di Costabile-De Falco, Mappa-Fiore con Balzano coordinatore, e dell'ex senatore Langella.

Tra i big, nessun movimento dell’ultima ora, anche se si annuncia una lotta aspra. Resta, piuttosto, da definire la posizione del consigliere comunale uscente Michele Vaiano: dapprima indicato quale candidato della lista di Gennaro Langella, mentre nelle ultime ore si sarebbe allontanato dalla posizioni dell'ex sindaco Langella.

L'apertura della campagna elettorale di Antonio Diplomatico sarebbe già stata fissata per lunedì 14 maggio al Teatro Minerva, 48 ore dopo la scadenza della presentazione delle liste fissata per sabato 12 maggio alle ore 12.00.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"