Due nuovi asili nido sul territorio di Boscoreale. L'annuncio arriva direttamente dal primo cittadino Pasquale Di Lauro, che attraverso un post sui suoi canali social, da notizia dell'approvazione in giunta dei due provvedimenti che porteranno alla realizzazione dei due asili nido in altrettanti quartieri della cittadina alle falde del Vesuvio. 

"Abbiamo approvato in Giunta i due progetti preliminari che ci permetteranno di utilizzare i finanziamenti per realizzare due strutture nei quartieri Piano Napoli Settetermini e Passanti. In questo modo, doteremo Boscoreale di servizi educativi per i nostri bambini e di supporto alle famiglie della nostra comunità" - scrive Di Lauro.

"I nuovi asili nido offriranno spazi moderni, sicuri e accoglienti, pensati per stimolare lo sviluppo e l’apprendimento dei più piccoli. Grazie a questi nuovi centri, sarà possibile accogliere 84 bambini e recuperare aree attualmente abbandonate. Continuiamo a costruire insieme il futuro dei nostri bambini" - conclude il primo cittadino di Boscoreale.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"