Con decreto adottato stamattina, il sindaco Antonio Diplomatico ha assegnato le deleghe agli assessori, completato quindi l'iter burocarito e politico e amministrazione comunale pronta ai nastri di partenza.

Questi gli assessori e le relative deleghe:

Francesco Faraone, vicesindaco, si occuperà di: manutenzione, edilizia scolastica e rapporti con le parrocchie.  

Francesco D’Aquino: commercio e attività produttive, mercato, sport, eventi e parcheggi.

Gennaro Langella: bilancio, tributi, Puc, patrimonio, grande progetto Pompei, reperimento fondi comunitari, project financing e rapporti con la minoranza.

Caterina Raiola: cimitero e problematiche delle periferie.

Ida Trito: lavori pubblici, pubblica illuminazione, ambiente.

Il sindaco ha tenuto per se le restanti deleghe, ivi compreso l’Azienda Speciale “Ambiente Reale”.

“Augurando agli assessori buon lavoro – ha commentato il sindaco Antonio Diplomatico - li ringrazio per la collaborazione che mi hanno dato durante questo periodo di ferie dove hanno lavorato con me per risolvere quotidiani problemi e per programmare le azioni future dell’amministrazione. Come avevo annunciato all’atto della nomina della giunta  -ha aggiunto il sindaco-, in questo periodo ho valutato l’attitudine di ognuno e ho deciso di attribuire i singoli incarichi. Incito tutti a lavorare a favore dei cittadini perché sarò deciso nel controllare i risultati che otterranno, e annuncio che già a fine mese farò un esame di tutto ciò che produrranno”.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"