Boscoreale, Diplomatico rimescola le carte: affidate deleghe a Faraone e Fiore
Il primo cittadino ha assegnato al suo vicesindaco il delicato Pnrr
08-09-2022 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Rimescola un po' le carte Antonio Diplomatico. Il sindaco di Boscoreale ha assegnato alcune deleghe di rilievo. Al vicesindaco Faraone, in particolare, è stato affidato il Pnrr, mentre all'assessore Fiore il cimitero.
Queste le sue parole. "Ho riassegnato alcune deleghe rispondendo alle attitudini dei miei assessori. In particolare, sono due i membri del governo cittadino che, richiamando anche la loro formazione e professionalità, avranno modo di lavorare su altre tematiche.
Boscoreale. Lotta agli incivili dei rifiuti: ripulita l’area dello stadio
Tra i sacchi d’immondizia anche documenti con dati sensibili. Cammarota: “Denunceremo i responsabili”
Il vicesindaco Francesco Faraone sarà titolare della delega all’Urbanistica che va ad aggiungersi a Sport ed Eventi, Edilizia scolastica, Manutenzione, Monitoraggio azioni e attuazione Pnrr. La delega al Cimitero, invece, competerà all’assessore Ernesto Fiore, il quale, oltre alla Protezione Civile, lavorerà anche sul Progetto per il Bioparco e Benessere e cura degli animali.
Continuiamo a lavorare compatti per la nostra Boscoreale, così da concludere nei prossimi mesi le opere significative per lo sviluppo del territorio e pianificare nel dettaglio altre che serviranno a migliorare ancora di più la vita ed il fare impresa".
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"