Rimescola un po' le carte Antonio Diplomatico. Il sindaco di Boscoreale ha assegnato alcune deleghe di rilievo. Al vicesindaco Faraone, in particolare, è stato affidato il Pnrr, mentre all'assessore Fiore il cimitero.

Queste le sue parole. "Ho riassegnato alcune deleghe rispondendo alle attitudini dei miei assessori. In particolare, sono due i membri del governo cittadino che, richiamando anche la loro formazione e professionalità, avranno modo di lavorare su altre tematiche.

Il vicesindaco Francesco Faraone sarà titolare della delega all’Urbanistica che va ad aggiungersi a Sport ed Eventi, Edilizia scolastica, Manutenzione, Monitoraggio azioni e attuazione Pnrr. La delega al Cimitero, invece, competerà all’assessore Ernesto Fiore, il quale, oltre alla Protezione Civile, lavorerà anche sul Progetto per il Bioparco e Benessere e cura degli animali.

Continuiamo a lavorare compatti per la nostra Boscoreale, così da concludere nei prossimi mesi le opere significative per lo sviluppo del territorio e pianificare nel dettaglio altre che serviranno a migliorare ancora di più la vita ed il fare impresa".

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"