Come anticipato nei giorni scorsi, il sindaco Giuseppe Balzano ha scritto ai vertici delle Poste Italiane per sollecitare urgenti e definitivi interventi tesi ad eliminare il disservizio postale consistente nella irregolare o addirittura mancata consegna della posta, come ripetutamente lamentato dalla cittadinanza.

“I cittadini di Boscoreale – scrive il Sindaco – oltre all’irregolare o mancata consegna della posta, lamentano bollette non recapitate nella data di scadenza, lettere andate misteriosamente perse, recapiti mai avvenuti”.

Evidenziando i disservizi che “Si sono particolarmente accresciuti negli ultimi tempi, comportando, per i cittadini, problematici disagi con aumento di proteste e tensioni con conseguente pregiudizio economico”, il sindaco Balzano ha richiamato Poste Italiane “Al rispetto della direttiva generale dell’Agcom, che dovrebbe rappresentare uno strumento importante di tutela per gli utenti e comportare una maggiore responsabilizzazione di tutti gli operatori postali”, chiedendo “Un intervento immediato affinché vengano ripristinate le condizioni per un regolare servizio e superate le descritte criticità che tanto penalizzano gli utenti e in modo particolare gli anziani”.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"