Boscoreale, disservizi postali. Federconsumatori incontra Poste Italiane
Presso la sede de ‘Il Melograno’, un incontro per chiarire le ragioni dei disagi e risolvere l’annosa problematica
17-11-2016 | di Antonio Tortora
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Disservizi postali al centro dell’attenzione a Boscoreale. Qualche giorno fa il sindaco Balzano è intervenuto a gamba tesa contro Poste Italiane, invocando il ripristino delle condizioni per un regolare servizio. L’irregolare e mancata consegna della posta aveva, infatti, generato le proteste dei cittadini lesi, dinanzi allo stesso ufficio postale di piazza Vargas. Sulla questione, dibatteranno domani mattina, venerdì 18 ottobre, a partire dalle 10, l’associazione Federconsumatori Campania e Federconsumatori Boscoreale. L’iniziativa si svolgerà presso la sede de “Il Melograno”, situata in via Giacomo Matteotti.
Pompei. Un annullo speciale per i 150 anni dall’arrivo di Bartolo Longo
Per due mesi sarà possibile richiederlo all’ufficio postale di via Sacra
Ad offrire il proprio sostegno agli utenti il presidente di Federconsumatori Campania, Rosario Stornaiuolo, e la responsabile di zona, Anna Ruggiero, che incontreranno il Responsabile Poste Italiane per i Rapporti con le Associazioni dei Consumatori Campania e Calabria e il Responsabile Recapiti Poste Italiane per la Campania. Il confronto, a cui tutta la cittadinanza è invitata a partecipare, si propone di chiarire una volta per tutte i motivi dei disservizi postali a Boscoreale e, di conseguenza, risolvere l’annosa problematica.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"