Disservizi postali al centro dell’attenzione a Boscoreale. Qualche giorno fa il sindaco Balzano è intervenuto a gamba tesa contro Poste Italiane, invocando il ripristino delle condizioni per un regolare servizio. L’irregolare e mancata consegna della posta aveva, infatti, generato le proteste dei cittadini lesi, dinanzi allo stesso ufficio postale di piazza Vargas. Sulla questione, dibatteranno domani mattina, venerdì 18 ottobre, a partire dalle 10, l’associazione Federconsumatori Campania e Federconsumatori Boscoreale. L’iniziativa si svolgerà presso la sede de “Il Melograno”, situata in via Giacomo Matteotti.

Ad offrire il proprio sostegno agli utenti il presidente di Federconsumatori Campania, Rosario Stornaiuolo, e la responsabile di zona, Anna Ruggiero, che incontreranno il Responsabile Poste Italiane per i Rapporti con le Associazioni dei Consumatori Campania e Calabria e il Responsabile Recapiti Poste Italiane per la Campania. Il confronto, a cui tutta la cittadinanza è invitata a partecipare, si propone di chiarire una volta per tutte i motivi dei disservizi postali a Boscoreale e, di conseguenza, risolvere l’annosa problematica.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"