Boscoreale, droga al Piano Napoli: due arresti
In manette Francesco Langella e Ferdinando Losco. Avevano macchina sottovuoto in mini-suv
04-03-2017 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Boscoreale. Operazione anti-droga al rione 'Piano Napoli', due uomini in manette. I carabinieri della Radiomobile di Torre Annunziata (maresciallo Antonio Russo - comandante Andrea Rapone) hanno arrestato ieri con l'accusa di detenzione di stupefacente a fini di spaccio Francesco Langella, 46enne e Ferdinando Losco, di 41anni, entrambi del luogo e già noti alle forze dell'ordine.
Controllati a bordo di un mini-suv, i due presunti pusher sono stati trovati in possesso di 17 dosi di marijuana, un’agenda con nomi e somme di denaro ed una macchina per il sottovuoto. Rinvenuto poi, all'interno dell'autovettura, anche vario materiale per il confezionamento della droga. Langella e Losco, una volta finiti in manette, sono stati trasferiti agli arresti domiciliari, in attesa di giudizio con rito direttissimo.
Il processo si è svolto oggi in tribunale, a Torre Annunziata. Il pm per entrambi aveva chiesto la misura dell'obbligo di firma. Dopo la difesa sostenuta in aula dall'avvocato Giuseppe De Luca, la richiesta è stata rigettata dal giudice. Francesco Langella e Ferdinando Losco sono tornati immediatamente in libertà.
Sondaggio
Risultati
