Boscoreale. Diciassette grammi di cocaina in via Panoramica, preso pusher di Boscoreale. E’ Luigi Fusco, 29enne con precedenti. Il giovane è stato bloccato ieri sera, intorno alle 22, dai militari della Guardia di Finanza del Gruppo di Torre Annunziata (agli ordini del colonnello Carmine Virno). I finanzieri hanno fermato il presunto pusher in strada, all’altezza di via Passanti. Luigi Fusco con sè aveva 4 dosi di cocaina. Il primo sequestro ha poi fatto scattare il blitz all’interno della vicina abitazione del 29enne. In casa, Luigi Fusco nascondeva 17 grammi di ‘coca’ ed un bilancino di precisione (vedi gallery in basso). Tutto è finito sotto sequestro.

IL PROCESSO. Il presunto pusher è stato giudicato per direttissima al Tribunale di Torre Annunziata. L’accusa aveva chiesto al giudice di spedirlo agli arresti domiciliari. Luigi Fusco – difeso dagli avvocati Donato De Paola e Antonio Usiello – se l’è ‘cavata’ a processo col temporaneo divieto di dimora nella provincia di Napoli.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai alle foto