Boscoreale. Spacciava cocaina in compagnia di un 16enne al Piano Napoli di via Passanti: condannato a cinque anni e 8 mesi di carcere più una pesantissima multa da 20mila euro. E’ la pena inflitta dai giudici del Tribunale di Torre Annunziata a Daniel Terracciano (20), il giovane pusher (già noto alle forze dell’ordine) arrestato dopo il blitz anti-droga condotto dai carabinieri della stazione di Boscoreale nel quartiere sotto scacco del clan Aquino-Annunziata. Il pm aveva chiesto per Terracciano - difeso dall’avvocato Luigi Servillo - una condanna a 6 anni di reclusione.

L’ARRESTO. Il pusher finì in manette lo scorso 2 ottobre: Terracciano stava vendendo cocaina insieme ad almeno uno altro giovanissimo, che però era riuscito inizialmente a scappare facendo perdere le proprie tracce. Si trattava di un minorenne, R.V. (16), solo dopo identificato dai militari (agli ordini del maresciallo Massimo Serra). Per l'accusa, il ragazzino era l’addetto alla rivendita della droga già divisa in dosi.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"