Boscoreale, droga nelle scatole dei farmaci: arrestato un 57enne
In manette Francesco Cesarano per detenzione
15-01-2022 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
I carabinieri della stazione di Boscoreale hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Francesco Cesarano, 57enne del posto già noto alle forze dell'ordine.
Durante una perquisizione domiciliare è stato trovato in possesso di 26 dosi di cocaina termosaldate. La droga era nascosta in due contenitori cilindrici per farmaci sulla cui base era stata incollata una calamita. Questo trucco consentiva al 57enne di nascondere i recipienti dietro i mobili della cucina, dove erano state installati altri magneti.
Torre Annunziata, droga e telecamere in un bene confiscato: 'Servono più controlli della Polizia Municipale'
Il Comune chiede un monitoraggio costante. Sorrentino e Nastri: 'Presto atto di indirizzo'
Sequestrati anche un telefono cellulare e 120 euro in contante ritenuto provento illecito. Cesarano è stato sottoposto ai domiciliari ed è in attesa di giudizio.
Sondaggio
Risultati






