Boscoreale, ecco il nuovo segretario generale: si tratta di Maria Grazia Fontana
Il sindaco Balzano: "La neo segreteria ci sarà di validissimo supporto per raggiungere i nostri obiettivi"
19-10-2016 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Si è insediata questa mattina a palazzo Municipale Maria Grazia Fontana, nuovo segretario generale. Ad accoglierla il sindaco Giuseppe Balzano che le ha formulato gli auguri di buon lavoro.
La dottoressa Fontana, segretario generale di fascia “A”, laureata in giurisprudenza con il massimo dei voti e la lode, abilitata all’esercizio della professione di avvocato, con una lunga esperienza maturata a capo della segreteria di numerosi comuni della Campania e di fuori regione, proviene dal Comune di San Cipriano d’Aversa.
Elezioni. Gennaro Langella: “Faraone? E’ la continuità della cattiva amministrazione Balzano-Diplomatico”
“Boscoreale sconta un problema gestionale, visto che rispetto al circondario siamo un passo indietro”
“Sono molto felice di essere approdata a Boscoreale, un Comune con una storia e cultura millenaria –ha commentato la segretaria Maria Grazia Fontana -. Ringrazio il sindaco Giuseppe Balzano per la fiducia che ha riposto in me. Sono pronta a impegnarmi al massimo per raggiungere i risultati attesi, al servizio della macchina amministrativa per il bene della comunità boschese”.
“Do il benvenuto alla dottoressa Fontana a nome mio personale, della città di Boscoreale e dell’amministrazione comunale – ha dichiarato il sindaco Giuseppe Balzano -. La neo segretaria ha mia totale stima e fiducia e sono sicuro che ci sarà di validissimo supporto per raggiungere i nostri obiettivi programmatici e i risultati attesi”.
Sondaggio
Risultati
