“Ringrazio i cittadini di Boscoreale che nonostante il lockdown in piena emergenza da Covid-19 hanno risposto in gran numero donando il sangue”.

Lo ha detto Marialuigia Pentangelo, presidente dell’associazione Avis Napoli 5. La Pentangelo ha incontrato il sindaco di Boscoreale Antonio Diplomatico per ringraziare l’amministrazione comunale sulla collaborazione prestata in piena emergenza da Covid-19 consentendo ben tre interventi di donazione di sangue sul territorio.

“Un ringraziamento rivolgo anche al Sindaco e all’intera amministrazione comunale – ha continuato Pentangelo che ci ha dato la massima assistenza e disponibilità di luoghi pubblici utilizzati per la collocazione delle unità di raccolta mobile. Confidiamo nel prosieguo di questa efficace collaborazione, tant’è che a breve concorderemo altre date per ulteriore raccolta”.

“Aderimmo subito all’appello dell’Avis “Esco solo per donare” con il quale invitava la popolazione sana e senza sintomi da Covid-19 a donare il sangue, e siamo contenti di aver contribuito a fronteggiare l’emergenza sangue - ha commentato il sindaco Antonio Diplomatico -. Assicuro che continueremo a collaborare con l’Avis ogni qualvolta ci sarà richiesto”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"