Boscoreale. “Esco solo per donare”: l’Avis Napoli 5 ringrazia i cittadini
Il sindaco Antonio Diplomatico ha ricevuto la presidente dell’associazione: “Contenti di aver contribuito”
04-06-2020 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
“Ringrazio i cittadini di Boscoreale che nonostante il lockdown in piena emergenza da Covid-19 hanno risposto in gran numero donando il sangue”.
Lo ha detto Marialuigia Pentangelo, presidente dell’associazione Avis Napoli 5. La Pentangelo ha incontrato il sindaco di Boscoreale Antonio Diplomatico per ringraziare l’amministrazione comunale sulla collaborazione prestata in piena emergenza da Covid-19 consentendo ben tre interventi di donazione di sangue sul territorio.
Lite finisce nel sangue, studente accoltellato a scuola: ricoverato in rianimazione
Il fatto è accaduto in un istituto alberghiero di Miano. La vittima, di 15 anni, non è in pericolo di vita
“Un ringraziamento rivolgo anche al Sindaco e all’intera amministrazione comunale – ha continuato Pentangelo che ci ha dato la massima assistenza e disponibilità di luoghi pubblici utilizzati per la collocazione delle unità di raccolta mobile. Confidiamo nel prosieguo di questa efficace collaborazione, tant’è che a breve concorderemo altre date per ulteriore raccolta”.
“Aderimmo subito all’appello dell’Avis “Esco solo per donare” con il quale invitava la popolazione sana e senza sintomi da Covid-19 a donare il sangue, e siamo contenti di aver contribuito a fronteggiare l’emergenza sangue - ha commentato il sindaco Antonio Diplomatico -. Assicuro che continueremo a collaborare con l’Avis ogni qualvolta ci sarà richiesto”.
