Boscoreale. Esito tamponi in ritardo, interviene l’ANCI Campania
Criticità sulla comunicazione dei risultati. Il Sindaco: “Intollerabile inefficienza delle Asl”
15-10-2020 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Lentezza nella comunicazione esiti tamponi: interviene l’ANCI Campania. In questi giorni sono state registrate delle forti criticità comunicative tra i Sindaci e le Asl competenti, riguardo l’esito dei temponi.
Questo grave disagio ha portato il Presidente dell’ANCI Campania a contattare il Presidente della Giunta Regionale della Campania e al Coordinatore dell’Unità di Crisi regionale.
Truffa tamponi, infermieri incastrati dalle intercettazioni: '50 euro per un test'
Indagini dei Nas, dipendenti sospesi dal servizio
“La criticità che qualche ora fa ho evidenziato – ha spiegato il sindaco Antonio Diplomatico - a differenza di quanto sostengono taluni organi di stampa, è comune a tutti i sindaci della Campania, tant’è che è intervenuto anche il presidente di Anci Campania, Carlo Marino, che con una nota indirizzata al presidente De Luca ha denunciato i ritardi e la disorganizzazione delle Asl che, di fatto, si sta scaricando sui sindaci. Condivido in pieno la nota del presidente Marino e spero che il governatore De Luca intervenga energicamente per porre fine a questa intollerabile inefficienza che sta disorientando la cittadinanza, già di per se profondamente preoccupata dalla violenta ripresa della pandemia”.
a cu di Vincenza L. Varone
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"