Lentezza nella comunicazione esiti tamponi: interviene l’ANCI Campania. In questi giorni sono state registrate delle forti criticità comunicative tra i Sindaci e le Asl competenti, riguardo l’esito dei temponi.

Questo grave disagio ha portato il Presidente dell’ANCI Campania a contattare il Presidente della Giunta Regionale della Campania e al Coordinatore dell’Unità di Crisi regionale. 

“La criticità che qualche ora fa ho evidenziato – ha spiegato il sindaco Antonio Diplomatico - a differenza di quanto sostengono taluni organi di stampa, è comune a tutti i sindaci della Campania, tant’è che è intervenuto anche il presidente di Anci Campania, Carlo Marino, che con una nota indirizzata al presidente De Luca ha denunciato i ritardi e la disorganizzazione delle Asl che, di fatto, si sta scaricando sui sindaci. Condivido in pieno la nota del presidente Marino e spero che il governatore De Luca intervenga energicamente per porre fine a questa intollerabile inefficienza che sta disorientando la cittadinanza, già di per se profondamente preoccupata dalla violenta ripresa della pandemia”.

 

a cu di Vincenza L. Varone

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

il boom

i numeri