BOSCOREALE. Ladro seriale, ai domiciliari per furto, finisce di nuovo in manette per evasione. Arresto-bis per Gerardo Titas, 50enne di via Mario Pagano, già sottoposto alla misura della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno. A sorprendere l’uomo, che si aggirava tranquillo all’esterno della propria abitazione e in sella ad una bici, sono stati i carabinieri della stazione di Boscoreale (agli ordini del luogotenente Massimo Serra). Titas è stato rispedito agli arresti, in attesa di giudizio direttissimo.

IL PRECEDENTE. La bici quasi come un ‘chiodo fisso’. Gerardo Titas, infatti, il 21 novembre 2015 finì in carcere a Poggioreale, accusato di una serie di furti di biciclette delle marche più blasonate attualmente in commercio.

Il ladro seriale, secondo gli inquirenti, agiva nei Comuni di Torre del Greco e Pompei. A bloccarlo furono proprio gli agenti della polizia di Stato del commissariato corallino, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal tribunale di Torre Annunziata.  

Titas venne identificato grazie alla visione dei filmati delle telecamere a circuito chiuso, presenti sui luoghi ove le bici erano state rubate. Le successive indagini accertarono che il valore di ogni bicicletta rubata era superiore ai mille euro.   


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"