Boscoreale. Ex pusher professionista diventa ladro di agrumi: sorpreso a rubare mandarini e denunciato a piede libero. E' accaduto in via Settetermini, dove un 40enne del Piano Napoli è stato bloccato dai carabinieri mentre, in compagnia di due compici, stava saccheggiando un agrumeto di proprietà privata, a due passi dalle palazzine del rione di edilizia popolare di Boscoreale.

Ad allertare le forze dell'ordine è stato il proprietario del terreno. Sul posto, sono dunque giunti i carabinieri della stazione di Boscoreale che, agli ordini del luogotenente Massimo Serra, hanno bloccato tre persone. Tra questi, un 40enne con precedenti per spaccio di droga, sorpreso in compagnia di due giovani incensurati di 20 e 21 anni.

I tre sono stati denunciati per furto e violazione di domicilio. Da alcune settimane, il proprietario del fondo agricolo aveva segnalato in caserma alcune anomale sparizioni di frutta. Il suo agrumeto, nel giro di poche settimane, aveva già subito due furti. Solo il terzo episodio ha però permesso ai carabinieri di restituirgli circa 80 kg di mandarini e arance.

L'ex pusher, trasformatosi in ladro di agrumi, pochi giorni fa è stato inoltre denunciato anche per frode in commercio. Era infatti sua una delle bancarelle abusive, che vendono merce di ogni genere, lungo via Settetermini, prive di qualsiasi autorizzazione.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"