Boscoreale, Faraone rilancia sulla legalità. 'Trasparenza e concretezza, così si rispettano le regole'
'C'è la volontà di proseguire l’opera di valorizzazione dei beni confiscati, dando ai giovani di questo territorio un’opportunità di crescita'
02-05-2023 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
“Ho sottoscritto con convinzione e senza ipocrisie il documento che Libera contro le mafie ha proposto ai candidati sindaco di Boscoreale perché per me si tratta della naturale prosecuzione di un percorso: l’impegno mio personale e della coalizione che mi sostiene per la legalità è dimostrato dai fatti e dalle azioni già intraprese con l’amministrazione Diplomatico”. Così Francesco Faraone, candidato sindaco a Boscoreale alle elezioni del 14 e 15 maggio racconta le azioni per la legalità e il rispetto delle regole della sua coalizione
Boscoreale. Pasquale Di Lauro proclamato sindaco
Il primo cittadino indossa per la prima volta la fascia: "A lavoro nell'interesse della comunità"
“Nel nostro programma abbiamo indicato la volontà di proseguire l’opera di valorizzazione dei beni confiscati, dando ai giovani di questo territorio un’opportunità di crescita. Non solo: porteremo avanti un percorso culturale basato sulla memoria civile e sull’educazione alla legalità, con il coinvolgimento delle scuole e delle associazioni”, continua Faraone.
Il candidato sindaco, poi, specifica: “Per noi legalità è anche trasparenza degli atti, azioni concrete come la “messa alla prova”, politiche di welfare per fare in modo che nessuno resti indietro: al contrario di altri, abbiamo progetti concreti e facciamo zero chiacchiere”
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"