In occasione della festa di Maria SS. del Carmine, patrona di Boscoreale, che si celebra oggi, domenica 16 luglio, il sindaco Giuseppe Balzano rivolge un appello alla città:
“La festa della Santa patrona deve essere l’occasione per raccoglierci intorno alla comunità parrocchiale e alle istituzioni locali per riaffermare, come già abbiamo avuto modo di precisare in un comunicato congiunto con il parroco don Alessandro Valentino, alla luce dello sgradevole episodio dello scorso sabato in concomitanza con i festeggiamenti di Santa Maria Salome, che Boscoreale è, e sarà sempre libera di celebrare le sue feste. Ai miei concittadini chiedo di partecipare alla processione che si snoderà per il centro storico, prevista con inizio alle ore 18:00 di domenica, e alle iniziative civili, organizzate dalla parrocchia, per lunedì 17 dalle ore 20:00 in piazza Pace. Il nostro impegno è, come sempre, quello di garantire che il tutto si svolga in assoluta sicurezza e nel rispetto delle regole del vivere civile”.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"