Boscoreale, Filomena Langella nuovo assessore. Lascia la dimissionaria Matrone
Alla figlia dell'ex senatore Pietro le deleghe al cimitero, problematiche delle periferie, decoro e arredo urbano
11-07-2019 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Filomena Langella è il nuovo assessore con deleghe al cimitero, problematiche delle periferie, decoro e arredo urbano del comune di Boscoreale. Il neo assessore, trentacinque anni, è stata nominata dal sindaco Antonio Diplomatico e subentra alla dimissionaria Anna Matrone, che ha lasciato l’incarico per motivi personali e professionali.
“Ringrazio l’avvocato Anna Matrone per il lavoro svolto con senso del dovere e per le bellissime parole che ha avuto per tutta l'amministrazione – ha commentato il sindaco Antonio Diplomatico-. Un augurio di buon lavoro alla dottoressa Filomena Langella che siamo certi darà la massima collaborazione per dare risposte concrete ai cittadini”
La storia d'amore tra Luca Trapanese e la piccola Alba nel film ‘Nata per te’
L’assessore ha adottato una bimba con la sindrome di down. Dal loro incontro nasce il primo registro affidi per i single in Italia
“Innanzitutto rivolgo un grande ringraziamento al sindaco per la fiducia che mi ha riposto chiamandomi a far parte della giunta – ha dichiarato la neo assessore Filomena Langella. Un ringraziamento va anche al gruppo Movimento Popolare Campano che mi ha proposto. Porgo un saluto a tutto l’apparato amministrativo con il quale in queste ore mi approccerò per espletare al meglio le mie funzioni. Assicuro il mio massimo impegno, avendo voglia di imparare e crescere, per contribuire al rilancio e allo sviluppo della mia città”.
