Boscoreale, fino a settembre cambia il piano traffico di piazza Vargas
Ordinanza della municipale per permettere i lavori di piantumazione del verde pubblico
16-07-2020 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Nuovo piano traffico a piazza Vargas. Carmine Bucciero, comandante della polizia municipale, ha firmato un’ordinanza al fine di consentire la realizzazione dei lavori di piantumazione del verde pubblico nella zona.
Nell’area centrale di piazza Vargas, attrezzata al verde pubblico, dalle 7 di oggi fino alle 18 del 9 settembre è stato istituito il divieto di transito pedonale nelle zone interessate direttamente e indirettamente ai lavori, a seconda dello stato di avanzamento. Eccetto per gli che per gli operai, tecnici ed addetti alle attività di manutenzione del verde pubblico.
Viabilità Maximall Pompeii, nuovo confronto tra commercianti e associazioni
Alla chiesa di Sant’Alfonso proposte e idee per decongestionare dal traffico la zona sud della città
Nel medesimo periodo sono consentite modifiche, sospensioni e limitazioni alla circolazione veicolare, previa indicazione del percorso alternativo da parte della ditta incaricata, nelle fasi dei lavori che comportino la necessità di ingombro parziale/totale della carreggiata.
Inoltre, nella giornata di domani, nel tratto compreso tra fra l’incrocio con via del Popolo e via Vittorio Emanuele (Ufficio Postale) è stato istituito il divieto di transito veicolare e pedonale per l’abbattimento e la rimozione di due piante.
Sondaggio
Risultati
