Boscoreale. Follia a scuola: preleva bambina senza permesso, poi aggredisce presenti con un cric
Il fatto accaduto all’Istituto Cangemi: la denuncia della mamma della vittima
17-05-2024 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Follia alla scuola Cangemi di Boscoreale. Uomo durante una lite innescata da un battibecco con una bambina ha aggredito i presenti con un cric.
I fatti sono accaduti ieri mattina quando l’uomo, dopo essere entrato nella scuola, eludendo i controlli del personale scolastico, è entrato in contatto con una bambina, ritenuta responsabile, a suo dire, di aver offeso le sue figlie.
Il Mann inaugura il progetto 'Domus. Gli arredi di Pompei'
Circa 250 reperti nel nuovo allestimento. Tra questi anche le pareti della villa di Numerio Popidio Floro di Boscoreale
La piccola, al suo ritorno a casa, ha raccontato tutto ai genitori che hanno chiesto immediatamente un colloquio con dirigente e personale scolastico. Una richiesta che però non avrebbe avuto seguito tant’è che questa mattina, all’ingresso degli alunni nell’istituto, i due genitori si sono incrociati. Da lì si è scatenato il panico, quando l’uomo ha aperto il bagagliaio della sua auto (che era all’interno della scuola con regolare permesso) estraendo il cric. A evitare il peggio ci hanno pensato gli agenti della Polizia Municipale che hanno fermato l’uomo appena in tempo.
Sul posto poi sono arrivati i carabinieri di Boscoreale che hanno avviato le indagini e ricostruire l’accaduto.
Sondaggio
Risultati
