Boscoreale. Follia a scuola: preleva bambina senza permesso, poi aggredisce presenti con un cric
Il fatto accaduto all’Istituto Cangemi: la denuncia della mamma della vittima
17-05-2024 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Follia alla scuola Cangemi di Boscoreale. Uomo durante una lite innescata da un battibecco con una bambina ha aggredito i presenti con un cric.
I fatti sono accaduti ieri mattina quando l’uomo, dopo essere entrato nella scuola, eludendo i controlli del personale scolastico, è entrato in contatto con una bambina, ritenuta responsabile, a suo dire, di aver offeso le sue figlie.
Reti fognarie: altro passo avanti per il disinquinamento del Fiume Sarno
Importanti progressi a Scafati e Boscoreale per il completamento della rete
La piccola, al suo ritorno a casa, ha raccontato tutto ai genitori che hanno chiesto immediatamente un colloquio con dirigente e personale scolastico. Una richiesta che però non avrebbe avuto seguito tant’è che questa mattina, all’ingresso degli alunni nell’istituto, i due genitori si sono incrociati. Da lì si è scatenato il panico, quando l’uomo ha aperto il bagagliaio della sua auto (che era all’interno della scuola con regolare permesso) estraendo il cric. A evitare il peggio ci hanno pensato gli agenti della Polizia Municipale che hanno fermato l’uomo appena in tempo.
Sul posto poi sono arrivati i carabinieri di Boscoreale che hanno avviato le indagini e ricostruire l’accaduto.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"