Boscoreale, furti di chiusini e caditoie nell’area archeologica. Giordano: “Sporta denuncia ai carabinieri”
L’assessore: “I cittadini facciano lo stesso”. Balzano: “Confidiamo in magistratura e forze dell’ordine per individuare i responsabili”
06-10-2016 | di Antonio Tortora
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Continui furti di chiusini e caditoie nei pressi di Villa Regina. Sono questi i motivi della denuncia portata avanti dall’assessore ai lavori pubblici di Boscoreale, Luca Giordano, il quale ha pubblicamente commentato gli episodi che si sono puntualmente ripetuti negli scorsi giorni. “Stamattina, con il dirigente del settore lavori pubblici – ha spiegato - abbiamo sporto denuncia alla locale stazione carabinieri di ripetuti furti di caditoie e coperchi delle botole di fognature, che si sono succeduti in questi ultimi giorni in alcune strade cittadine”. Nello specifico, è stata interessata dai furti la zona compresa tra viale villa Regina, via Le Corbousier e il rione Gescal, in prossimità, quindi, del museo. Rispetto a quanto accaduto, Giordano rivolge un’esortazione a tutti i cittadini. “Tale fenomeno – ha commentato - va immediatamente arginato e faccio appello ai miei concittadini affinché, qualora vedano in opera questi delinquenti li denuncino senza esitazione”. Sulla questione, ha voluto dire la sua anche il sindaco Giuseppe Balzano. “Gli autori del furto – ha chiosato il primo cittadino -, oltre ad arrecare danni economici all’Ente, non si curano dei pericoli che provocano ai veicoli circolanti e ai pedoni. Confidiamo nell’azione della magistratura e delle forze dell’ordine per individuare i responsabili”.
Boscoreale. Stop allagamenti: “Ridurre sprechi e potenziare rete fognaria”
Iniziati i lavori in via Parrelle, Giordano: “I lavori permetteranno di arginare problemi in tutta la città”
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"