Boscoreale. Furto all'interno di una casa in Romania, ma il ladro in fuga dal febbraio scorso finisce in manette a via Botteghelle.

I carabinieri della stazione di Boscoreale - diretti dal luogotenente Massimo Serra - in esecuzione di un mandato d'arresto europeo hanno scovato in città Ionut Nicolae Serban, rumeno di 31 anni.

Il 31enne risiedeva a Rossano Calabro, ma da alcuni giorni aveva trovato rifugio in un'abitazione in via Botteghelle, a Boscoreale. Durante il suo ultimo tentativo di furto, nel Cilento, dove il ladro stava cercando di rubare alcuni cavi dell'alta tensione delle FS, era rimasto folgorato, perdendo poi l'avambraccio sinistro.

Nicolae Serban deve scontare una condanna a 3 anni per furto in abitazione, reato commesso nel 2013 a Tulcea, in Romania. Ma il ladro professionista, nel frattempo, si era spostato in Italia. Finito in manette, l'uomo è stato trasferito in carcere a Poggioreale, in attesa di estradizione nel Paese d'origine.

 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"