Boscoreale. Giunta Diplomatico di nuovo al completo
Nominato il nuovo assessore con delega a cimitero e periferie: subentrerà alla dimissionaria Caterina Raiola
31-10-2018 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Anna Matrone è il nuovo assessore che completa la squadra di governo della città di Boscoreale. A nominarla nella mattina di mercoledì 31 ottobre è stato il sindaco Antonio Diplomatico che le ha attribuito anche le deleghe al cimitero e alle periferie.
Il neo assessore, trentacinque anni, di professione avvocato subentra alla dimissionaria Caterina Raiola. “Ringrazio il sindaco per avermi voluto in giunta e per la fiducia che mi ha accordato, e sono onorata di ricoprire questa prestigiosa carica – ha dichiarato Anna Matrone. Ringrazio anche l’assessore uscente Caterina Raiola, assicurando che proseguirò il lavoro dalla stessa iniziato, e tutti i componenti del gruppo Movimento Popolare Campano che mi hanno indicato”.
Pompei. Riapre la chiesa madre del cimitero
Dopo anni di chiusure, conclusi i lavori per il restyling grazie al PNRR. Lo Sapio: “Impegno mantenuto”
“Auguro ad Anna Matrone buon lavoro – ha commentato il sindaco Antonio Diplomatico -, e sono certo che porterà il suo contributo al miglioramento della vita amministrativa e alla risoluzione die tanti problemi. Nei prossimi giorni presenterò al Consiglio comunale la neo assessore”.
Sondaggio
Risultati
