Boscoreale, ieri sera tre sindaci a confronto
All’evento organizzato da “La Fenice Vulcanica”, presenti solo Diplomatico, Di Lauro e Treré
02-06-2018 | di Antonio Tortora
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
“Crediamo che il confronto sia la più alta forma di democrazia”. Così Angela Losciale, de l’associazione eco culturale e solidale “La Fenice Vulcanica”, promotrice dell’evento, che ha introdotto, ieri sera, a Boscoreale, nell’aula consiliare, il confronto tra i candidati a sindaco. A nove giorni dal voto, un’ulteriore occasione pubblica per i candidati per precisare programmi e intenzioni in caso di vittoria. In comune, erano, però, presenti solo tre dei sei candidati: Di Lauro, Diplomatico, Treré. Viceversa, Langella, Sergianni e Sodano hanno dato forfait.
Trerè: “Casa Famiglia in condizioni raccapriccianti. Ora le nonnine ci sorridono”
Il responsabile dell’Hp Group da venerdì nella Rsa di Torre Annunziata. Domani il primo giro di tamponi
Moderato dal giornalista Pasquale Malvone, l’incontro aveva l’intenzione di mettere, appunto, a confronto diretto gli aspiranti successori di Balzano, individuando alcuni temi forti e cercando di rispondere alla domanda “Quale futuro per Boscoreale?”. Nella fattispecie, ambiente, politiche sociali e futuro delle associazioni sono stati gli argomenti prescelti, coerentemente con gli interessi curati da “La Fenice Vulcanica”, associazione sempre attiva sul territorio, i cui esponenti hanno formulato le domande ai candidati. Una proposta decisa è venuta fuori dal confronto, indicata dalla stessa Losciale e accolta dai candidati, ossia la modifica della toponomastica dei quartieri periferici del piano Napoli, primo passo da effettuare per l’integrazione della relativa popolazione nel territorio.
Lunedì 4, alle ore 20, i sindaci replicheranno in un incontro pubblico che si svolgerà a Marra, alla Parrocchia della SS. Vergine del Suffragio.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"